Condizioni di Vendita

Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale del sito armeriadelborgo.com potranno essere acquistati alle condizioni che seguono.

‚ÄčAi sensi del decreto n. 70 9 aprile 2003, l'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

  • Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a armeriadelborgo.com una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. 
  • L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso a ricevere le successive comunicazioni di armeriadelborgo.com qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita. 
  • armeriadelborgo.com conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un 'Numero Ordine' che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione.
  • armeriadelborgo.com verificherà l'effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e se l'ordine può essere accettato. 
  • armeriadelborgo.com non sarà ritenuta responsabile qualora non dovesse licenziare l'ordine entro un termine ragionevole. 
  • Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto. 
  • Il cliente conferma con il suo ordine di avere almeno 18 anni compiuti.

Diritto di recesso e modalità di restituzione della merce

Se si esercita il diritto di recesso e si restituisce l'articolo entro 14 giorni di calendario dalla sua consegna, sarà rimborsato il costo dell'articolo.
Le spese aggiuntive di pagamento in contrassegno e le spese per la restituzione dell'articolo non verranno rimborsate e resteranno a carico dell’acquirente.
‚ÄčLa merce dovrà essere restituita presso Armeria del Borgo in Via Umberto I, 19 - 61012 Gradara (PU), e viaggerà a spese e a rischio e pericolo dell'acquirente.
La merce deve essere inserita nel proprio imballo originale che non deve essere danneggiato, e quindi tale imballo deve essere inserito in un ulteriore imballo per la spedizione.

ATTENZIONE: il diritto di recesso può essere esercitato solo se il prodotto è perfettamente integro in ogni parte ed in un normale stato di conservazione.
Il prodotto restituito non deve essere privato dell'involucro originario o di parti dello stesso, nè recare segni di manomissione, etichette o scritte.
Se la merce resa risulta, a prima vista, non conforme alle indicazioni sopra riportate, sarà direttamente rifiutata all'arrivo.

Qualora si dovesse ricevere il prodotto di ritorno manomesso, danneggiato o usato in modo improprio, Armeria del Borgo non provvederà alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto dello stesso o alla sostituzione. I resi non accettati saranno disponibili per il ritiro presso la Nostra sede oppure saranno restituiti all'acquirente a sue spese.

Tempi di Rimborso

Armeria del Borgo procederà al rimborso relativo al costo della merce spedita, entro i termini di legge (14 giorni), solo dopo aver ricevuto i beni e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati.

Rimborso su carta credito o carta di debito: il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

Rimborso per ordini pagati in contanti alla consegna: il rimborso avviene su un Conto Corrente indicato dal cliente. L'importo rimborsato dovrebbe essere visibile sull'Estratto Conto del mese successivo alla richiesta.